Genoa-Napoli probabili formazioni: Malcuit titolare, c’è Milik

genoa napoli milik
Arkadiusz Milik titolare in Genoa-Napoli ©Getty Images

Genoa-Napoli probabili formazioni – Questa sera gli azzurri scenderanno in campo a Marassi contro i rossoblu, queste le possibili scelte di Carlo Ancelotti.

Il Napoli torna subito in campo dopo la sfida di Champions contro il PSG. Gli azzurri saranno di scena a Marassi contro il Genoa con i padroni di casa che vogliono dimenticare in fretta la batosta di San Siro contro l’Inter (5-0). Juric sceglie il 3-5-2 con Radu tra i pali; difesa a tre con Biraschi, Romero e Criscito. Sulle fasce agiranno a destra Romulo e Lazovic a sinistra con Hiljiemark, Mazzitelli e Bessa in mezzo al campo. In avanti Kouamé supporterà l’unica punta Piatek.

LEGGI ANCHE —> Genoa-Napoli, Criscito: “Sono stato vicinissimo agli azzurri, poi saltò tutto…”

Genoa-Napoli, probabili formazioni

Ancelotti conferma il 4-4-2 con Ospina tra i pali. A destra Malcuit in vantaggio per una maglia da titolare sulla fascia destra con Albiol, Koulibaly e Hysaj spostato a sinistra. In mezzo al campo spazio ancora una volta ad Allan e Hamsik, mentre sulle corsie esterne ci saranno Callejon e Zielinski. Tandem d’attacco formato da Insigne e Milik.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljiemark, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. All. Juric

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Genoa-Napoli streaming, come vedere il match

Genoa-Napoli sarà visibile sulla nuova piattaforma digitale Dazn. Se si dispone di uno smartphone o un tablet si può assistere alla partita ovunque si voglia, oppure comodamente dal televisore di casa se si possiede una ‘smart tv’ o ‘internet tv’. In ogni caso, per accedere al servizio, è necessario pagare un ticket di iscrizione mensile. E’ possibile vedere il match anche gratis: se è la prima volta che si usufruisce di Dazn si ha diritto ad un mese di prova gratuito. Per scoprirne qualcosa in più basta andare sul sito ufficiale della piattaforma streaming.

Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Impostazioni privacy