Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Genoa-Napoli, Davide Ancelotti: “Diverse le insidie, ma siamo stati maturi”

Genoa-Napoli, Davide Ancelotti: “Diverse le insidie, ma siamo stati maturi”

Fabian Ruiz e Mertens ©Getty Images

Genoa-Napoli Ancelotti – Le parole del tecnico napoletano al termine della gara tra rossoblu e azzurri al Marassi di Genova.

Grande atmosfera al Marassi di Genova, dove il match tra Genoa e Napoli è terminato con il risultato di 1-2. Al termine della gara ha parlato il vice-allenatore azzurro, Davide Ancelotti, figlio di Carlo, che ai microfoni di Dazn ha commentato: “Insidia maltempo è stata problematica in più ma la squadra è stata matura ad affrontarla, poi loro venivano da un momento particolare e gioca in modo particolare, siamo stati bravi ad affrontare tutte queste insidie. Perchè io e non mio padre? Ha fatto un po’ di turnover anche lui (ride, ndr). Il nostro lavoro sta andando bene perchè abbiamo trovato un gruppo di giocatori molto umili. Siamo molto contenti, il lavoro di vice è lo stesso da figlio, faccio lo steso lavoro dei miei colleghi con la differenza di poter essere più diretto con l’allenatore. Il risultato è stato importante, la squadra negli spogliatoio sapeva di dover cambiare gioco e questo e segno di maturità. Abbiamo trovato difficoltà all’inizio ma la squadra si è adattata subito ed è stato un bel ritorno a Marassi dopo la sconfitta con la Sampdoria”.

 

LEGGI ANCHE —> Nazionali-Napoli, 14 azzurri salutano Ancelotti: tutte le convocazioni


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!