Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Genoa-Napoli probabili formazioni: Malcuit titolare, c’è Milik

Genoa-Napoli probabili formazioni: Malcuit titolare, c’è Milik

genoa napoli milik
Arkadiusz Milik titolare in Genoa-Napoli ©Getty Images

Genoa-Napoli probabili formazioni – Questa sera gli azzurri scenderanno in campo a Marassi contro i rossoblu, queste le possibili scelte di Carlo Ancelotti.

Il Napoli torna subito in campo dopo la sfida di Champions contro il PSG. Gli azzurri saranno di scena a Marassi contro il Genoa con i padroni di casa che vogliono dimenticare in fretta la batosta di San Siro contro l’Inter (5-0). Juric sceglie il 3-5-2 con Radu tra i pali; difesa a tre con Biraschi, Romero e Criscito. Sulle fasce agiranno a destra Romulo e Lazovic a sinistra con Hiljiemark, Mazzitelli e Bessa in mezzo al campo. In avanti Kouamé supporterà l’unica punta Piatek.

LEGGI ANCHE —> Genoa-Napoli, Criscito: “Sono stato vicinissimo agli azzurri, poi saltò tutto…”

Genoa-Napoli, probabili formazioni

Ancelotti conferma il 4-4-2 con Ospina tra i pali. A destra Malcuit in vantaggio per una maglia da titolare sulla fascia destra con Albiol, Koulibaly e Hysaj spostato a sinistra. In mezzo al campo spazio ancora una volta ad Allan e Hamsik, mentre sulle corsie esterne ci saranno Callejon e Zielinski. Tandem d’attacco formato da Insigne e Milik.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljiemark, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. All. Juric

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Genoa-Napoli streaming, come vedere il match

Genoa-Napoli sarà visibile sulla nuova piattaforma digitale Dazn. Se si dispone di uno smartphone o un tablet si può assistere alla partita ovunque si voglia, oppure comodamente dal televisore di casa se si possiede una ‘smart tv’ o ‘internet tv’. In ogni caso, per accedere al servizio, è necessario pagare un ticket di iscrizione mensile. E’ possibile vedere il match anche gratis: se è la prima volta che si usufruisce di Dazn si ha diritto ad un mese di prova gratuito. Per scoprirne qualcosa in più basta andare sul sito ufficiale della piattaforma streaming.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!