Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+ci+dar%C3%A0+filo+da+torcere+fino+alla+fine%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/11/12/juventus-allegri-napoli-inter-campionato/amp/
Napoli News

Juventus, Allegri: “Il Napoli ci darà filo da torcere fino alla fine”

Massimiliano Allegri © Getty Images

Intervenuto dal palco di Coverciano, dove fa ricevuto il premio della Panchina d’Oro, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato anche delle rivali, come il Napoli

Queste le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus: “Per vincere la prossima Panchina d’Oro dobbiamo prima vincere l’ottavo scudetto, è l’obiettivo principale. C’è questa benedetta Champions, vediamo se avremo un pizzico di fortuna, anche se è una competizione difficile che non lascia margine d’errore. Dobbiamo creare i presupposti per arrivare in fondo. Così come per lo scudetto, perché Napoli ed Inter ci daranno filo da torcere fino alla fine”. Il tecnico dei bianconeri ha poi ribadito il concetto ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Napoli, Allegri: “Gli azzurri vanno forte”

“Speriamo che sia un altro anno pieno di successi, sarà difficile perché Napoli e Inter in Italia vanno forte. Fino a marzo la Champions non conta, bisognerà arrivarci preparati, essere un pizzico fortunati e avere tutti i giocatori in condizione. Il premio dipende dai successi che la squadra ti regala. Nel calcio bisogna essere efficaci e non divertenti, altrimenti non si vince e ci arrabbiamo tutti. Momento giusto per la Champions? Era giusto anche il primo anno, ma è andata male, come al terzo. In questi anni sicuramente società e tifosi stessi sono cresciuti”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: allegri

Recent Posts

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

1 ora ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

6 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

6 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

8 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

9 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

10 ore ago