Rassegna stampa sportiva del 12 novembre 2018: Juve torna a più 6

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 12 novembre – Le principali notizie di calcio ricavate dai quotidiani usciti oggi in edicola: tema principale di oggi è Milan-Juve.

Corriere dello Sport – L’inter ritorna sulla terra grazie a Gasperini. L’Atalanta, infati, nel lunch-match domenicale ha battuto per 4 reti ad 1 la squadra di Spalletti, facendola scivolare al terzo posto dietro al Napoli. Fanno rumore le dimissioni di Ventura da allenatore del Chievo dopo poche settimane dall’assunzione dell’incarico. La Juventus è padrona. Mandzukic ha sbloccato subito il match contro il Milan e Cristiano Ronaldo ha messo il sigillo nel secondo tempo. Male Higuain: ha sbagliato un rigore e si è fatto espellere per proteste.

Gazzetta dello Sport – E’ super Dea e buio in casa Inter. Icardi e compagni schiantati da un’Atalanta in gran forma e con due terzi di difesa fuori uso. Signora e padrona la Juventus, che ha dominato il Milan grazie a Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Il Pipita Higuain, invece, vede rosso e si fa espellere dopo aver sprecato la chance per il pari dal dischetto. Ventura si congela e il Chievo Verona lo ‘congela’.

Il Mattino – La Juventus torna a più 6 punti sul Napoli grazie alla vittoria sul difficile campo di San Siro contro il Milan di Gattuso. Rigore sbagliato ed espulsione per Gonzalo Higuain, che poteva essere l’uomo chiave del match e che invece ha ‘tradito’ ancora i napoletani, che speravano in lui per potersi riavvicinare ai bianconeri. Per il resto si parla di attualità, politica e cronaca.

LEGGI ANCHE —> Record Napoli: 13 gol nell’ultima mezzora, nessuno meglio in campionato

Impostazioni privacy