Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Cavani Napoli, De Laurentiis prepara il ritorno del Matador

Cavani Napoli, De Laurentiis prepara il ritorno del Matador

cavani napoli ritorno

Edinson Cavani al Napoli? Parlano gli agenti © Getty Images

Cavani Napoli, il presidente De Laurentiis potrebbe pensare seriamente al ritorno del Matador. 

Edinson Cavani è sempre nel cuore dei tifosi del Napoli. L’attaccante uruguaiano, attualmente al Paris Saint-Germain, ha vissuto tre anni entusiasmanti nella città partenopea con 104 gol messi a segno in maglia azzurra. Come scrive oggi l’edizione de “Il Corriere dello Sport” il presidente De Laurentiis sembra intenzionato a preparare il ritorno del Matador dopo l’abbraccio in occasione della sfida di Champions Napoli-PSG. Ci sarebbe stata una chiacchierata esplorativa tra le due parti per capire le reali intenzioni del campione uruguaiano, che accetterebbe con le dovute proposte la destinazione Napoli. Inoltre, l’accoglienza che gli ha riservato il San Paolo in occasione della gara nella massima competizione europea gli avrebbe fatto cambiare idea in positivo.

Cavani Napoli, il futuro del Matador

Lo stesso agente del giocatore, Fernando Guglielmone, ai microfoni di Sportnews.eu aveva dichiarato: “Tutto è possibile ma devono esserci le condizioni per tornare a Napoli. A Edinson piace Napoli ma resta al Paris Saint Germain, non ho avuto contatti con De Laurentiis per un suo ritorno alla corte di Ancelotti. Il Psg non regala Cavani. Ad oggi Edinson vuole solo vincere la Champions con i parigini”. Se il PSG dovesse trionfare in Champions, allora Cavani potrebbe pensare seriamente di tornare a Napoli per chiudere una carriera ricca di successi.

LEGGI ANCHE —> Sosta di campionato, ora non fa paura: il Napoli sarà pronto alla ripresa


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!