Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Pres. Spal: “Lazzari, so che il Napoli lo segue. Questa la nostra...

Pres. Spal: “Lazzari, so che il Napoli lo segue. Questa la nostra richiesta”

Lazzari Mercato Napoli
Manuel Lazzari ©Getty Images

Colombarini, presidente della Spal, ha fatto sapere quale è la valutazione del cartellino di Lazzari, obiettivo di mercato del Napoli

Queste le parole di Simone Colombarini, patron della Spal sulle frequenze di ‘Radio CRC’, a proposito della notizia di calciomercato Napoli sulla presunta offerta del Napoli di 18 mln arrivata sul proprio tavolo per Manuel Lazzari: “Lazzari al Napoli? Io posso dire che Lazzari che è un giocatore che è con noi da sei anni. Quest’anno è cresciuto in maniera eccezionale. Tutti avevano il dubbio che Lazzari fosse un giocatore idoneo alla categoria che la Spal ogni volta si preparava ad affrontare, invece è cresciuto anche più di noi. Quello che sta facendo vedere dimostra che è un giocatore che può giocare in squadre che possano lottare per obiettivi più importante dei nostri”.

Per leggere altre notizie su Lazzari-Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Colombarini: “Lazzari vale intorno ai venti milioni”

Sul valore di Lazzari: “Con lui abbiamo un ottimo rapporto. Noi con lui ci siamo sempre trovati d’accordo e anche con il suo procuratore. Ci rendiamo conto che Lazzari sta mostrando qualcosa che è superiore a quello per cui la Spal può lottare. Vagnati al momento non mi ha detto ancora nulla. Interesse del Napoli? Leggo i giornali. Mi fa piacere che il Napoli lo segue, anche perché di top team non ce ne sono. Quanto vale Lazzari? La stessa domanda mi era stata posta da un altro collega e io dissi venti milioni. Oggi ha fatto vedere qualcosina in più addirittura. Le cifre possono essere intorno a quelle lì. Una cosa che mi sento di dire è che Lazzari noi lo vogliamo tenere almeno fino a giugno. Un giocatore come Lazzari è importante e noi vogliamo salvarci”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!