Lazzari piace al Napoli: “Offerta di 18 mln alla SPAL”

Lazzari al Napoli
Manuel Lazzari ©Getty Images

Il 24enne Manuel Lazzari sta facendo benissimo con la SPAL e si è anche guadagnato la convocazione nell’Italia. Il Napoli sarebbe fortemente interessato a lui.

Il Napoli si sarebbe mosso già da tempo per Manuel Lazzari. Ne parla Radio CRC sostenendo come il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, avesse offerto in estate ben 18 milioni di euro alla SPAL per il giocatore. Il ragazzo toscano con la maglia del sodalizio emiliano ha sfornato ben 5 assist in 12 giornate di campionato. E l’ottimo avvio di stagione gli è valso anche la chiamata in Nazionale da parte di Roberto Mancini, con l’esordio in azzurro giunto nello scorso mese di settembre in Nations League. La SPAL sa bene di avere a disposizione un elemento assai promettente. Il 23enne Lazzari ha dimostrato di possedere i giusti mezzi tecnici e caratteriali per poter ben figurare anche in squadre più ambiziose. E non è un caso che il Napoli ed anche Inter, Roma e Lazio lo stiano monitorando con vivo interesse. Ma i ferraresi hanno intenzione di postporre qualsiasi discorso di calciomercato soltanto a fine stagione. Manuel Lazzari rappresenta una individualità troppo importante per potersene privare già a stagione in corso.

LEGGI ANCHE –> Cavani Napoli, De Laurentiis prepara il ritorno del Matador

Lazzari, il Napoli lo avrebbe voluto già in estate

Per questo non ci si aspetta alcun cambiamento significativo durante la sessione trasferimenti invernale del prossimo gennaio. Il Napoli tiene Manuel Lazzari sul taccuino e se sarà convinto del ragazzo – il cui contratto scadrà solamente nel 2023 – allora tenterà l’affondo. Il presidente della SPAL, Walter Mattioli, ha sostanzialmente confermato in radio l’interesse del Napoli. E si parla della volontà degli azzurri di volere il ragazzo già nella scorsa estate per rimpiazzare tanto Hysaj quanto Callejon. La SPAL però avrebbe voluto fortemente che il giocatore rimanesse in Emilia in prestito. Una condizione che la società di Aurelio De Laurentiis non ha voluto accettare, essendo intenzionata a portare Lazzari in Campania fin da subito.

LEGGI ANCHE –> Ospina, da ‘precario’ a certezza: vicino il riscatto per il colombiano

Impostazioni privacy