Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha fatto il punto sull’andamento dei lavori in corso per lo stadio San Paolo rivelando interessanti novità
Dopo lunghi mesi di botta e risposta e scontri verbali a distanza tra il Comune di Napoli e il club azzurro, è finalmente spuntato il sereno tra le parti per quanto riguarda lo stadio San Paolo. Merito anche dell’avvio dei lavori, come anche confermato dall’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’: “I lavori allo Stadio San Paolo procedono alla grande. In questi giorni stanno montando il nuovo impianto di illuminazione. Posso dire che già per la prossima gara ci sarà una differenza rispetto all’ultimo match casalingo con l’Empoli“.
Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI
L’assessore ha fatto anche il punto su sediolini, tabelloni, terzo anello e pista di atletica: “La gara d’appalto per i sediolini è partita ma ci sono dei tempi tecnici da rispettare e, di conseguenza, tra una trentina di giorni si scoprirà la ditta a cui questi lavori saranno assegnati. I tabelloni saranno una fornitura per le Universiadi ma contiamo di poterli conservarare anche dopo la fine di questa manifestazione. I tabelloni serviranno per le gare di atletica leggera e con ogni probabilità dovrebbero essere posizionati ai lati delle curve del San Paolo. Terzo anello? Non si può smontare ma faremo una schermatura per coprire i vuoti. In pratica metteremo dei pannelli con delle immagini. Confermo che la pista d’atletica sarà azzurra”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…