Hamsik suona la carica: “Champions, vogliamo gli ottavi”

Hamsik sulla Champions
Parla Hamsik all’indomani di Napoli-PSG ©Getty Images

Hamsik sulla Champions – Il capitano del Napoli suona la carica direttamente dal ritiro della sua Nazionale e parla della Champions League e dell’inizio di stagione del club.

Mentre a Castel Volturno una rosa dimezzata si allena con Carlo Ancelotti, il resto della squadra lavora con le proprie Nazionali in vista degli impegni di oggi e dei prossimi giorni. Al rientro ci sarà da lavorare per Napoli-Chievo Verona, dopodiché sarà tempo di pensare alla Champions League e al Liverpool di Klopp, prossimo avversario azzurro del torneo. Ad Anfield la sfida sarà infuocata, e lo sa bene Marek Hamsik. Il capitano dei partenopei ha parlato del club ai media slovacchi direttamente dal suo ritiro: “Abbiamo avuto un inizio con partite difficili, non solo in Champions, ma fortunatamente le abbiamo gestite bene”. Poi sul campionato ha detto: “Siamo a buon punto, anche se la Juventus è già un po’ più avanti”.

Per avere sempre informazioni su Marek Hamsik e sul Napoli —> CLICCA QUI 

Hamsik sulla Champions: “Prima gli ottavi, poi la Juve”

Ritornando al discorso europeo, la bandiera della squadra azzurra ha confermato gli obiettivi: “Dopo la pausa proveremo ad arrivare agli ottavi di Champions League e di ridurre la distanza dalla Juventus”. Infine, parlando del nuovo ruolo in cui viene schierato con Ancelotti, lo slovacco ha ammesso: “Non ho avuto un inizio perfetto, ma sono migliorato molto. L’allenatore ha notato che qualcosa non andava come doveva e ha leggermente modificato il sistema di gioco. Ora credo che il Napoli stia di nuovo dimostrando la forza che ha, mostrando buone prestazioni e risultati”.

LEGGI ANCHE —> Juventus su Tonali, si complica la pista Napoli: la situazione