Juventus su Tonali, si complica la pista Napoli: la situazione

Sandro Tonali in ritiro con la Nazionale Italiana ©Getty Images

Juventus su Tonali – I bianconeri potrebbero arrivare al calciatore del Brescia più facilmente di qualsiasi altro club in Italia per due motivi.

La stagione del Napoli procede su grandi livelli. Carlo Ancelotti ha saputo prendere in mano una squadra con un gioco collaudato da anni e l’ha praticamente smontata e rimessa a nuovo a modo proprio. Gli azzurri quest’anno sono imprevedibili, mai scontati, pronti a giocarsela a viso aperto con chiunque con una consapevolezza diversa dei propri mezzi e delle proprie capacità. Merito del nuovo allenatore e delle sue geniali intuizioni, come l’aver spostato il raggio d’azione di Hamsik indietro e aver avvicinato Insigne alla porta. Lo slovacco, però, non è stato molto continuo nel nuovo ruolo. Non è forse un caso se proprio in quella posizione gli azzurri pare stiano pensando a Sandro Tonali, giovane talento del Brescia che sta facendo impazzire i dirigenti dei top club italiani e non solo.

Per restare sempre informato sulle trattative di mercato del Napoli —> CLICCA QUI 

Juventus su Tonali: Cellino ed Allegri si conoscono

Stando a quanto riferisce Tuttosport, oltre agli azzurri ci sarebbe anche la Juventus sul giovane fenomeno bresciano. I bianconeri sarebbero addirittura favoriti in un’eventuale trattativa di calciomercato. Due i motivi per i quali i bianconeri potrebbero portare a buon fine le operazioni prima degli altri club. Innanzitutto gli ottimi rapporti tra Massimo Cellino, presidente del Brescia ed ex del Cagliari, ed Allegri (allenatore dei sardi lanciato proprio da Cellino). I due amici di vecchia data potrebbero favorirsi nelle trattative. In secondo luogo, i bianconeri sarebbero disposti a lasciare, in caso di acquisto, ancora un anno Tonali in prestito al Brescia, che punta al ritorno in Seire A. Insomma, per il Napoli la pista si complica, ma non è ancora detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE —> Napoli su Mariano Diaz: nel Real Madrid non trova spazio

Impostazioni privacy