Napoli su Mariano Diaz: nel Real Madrid non trova spazio

Napoli su Mariano Diaz
Mariano Diaz ©Getty Images

Napoli su Mariano Diaz – Gli azzurri starebbero pensando di rinforzare l’attacco con il dominicano del Real Madrid, dove non trova spazio.

La pausa Nazionali non distrae il Napoli dal suo lavoro. Ancelotti prepara gli uomini rimasti a Castel Volturno per la sfida del 25 novembre prossimo contro il Chievo Verona. Un match molto delicato e importante per gli azzurri, che vogliono dare un segnale forte al campionato e far capire ai rivali della Juventus che è ancora troppo presto per festeggiare lo scudetto. In attesa che l rosa torno al completo, dunque, l’allenatore nato a Reggiolo lavora sugli schemi basilari da seguire. Intanto al lavoro c’è anche Crsitiano Giuntoli, il direttore sportivo del club. Stando alle ultime riportate dal Corriere dello Sport oggi in edicola, nel mirino della società ci sarebbe l’attaccante dominicano del Real Madrid, Mariano Diaz. Gli azzurri starebbero sondando il terreno.

Per leggere altre notizie sul mercato del Napoli —> CLICCA QUI 

Napoli su Mariano Diaz: vuole giocare

Il nuovo numero 7 madrileno ha giocato pochissimi spezzoni finora in stagione e potrebbe pertanto chiedere di essere ceduto per trovare più spazio e per poter mostrare al mondo intero le proprie doti. Doti che sono ammirevoli dal momento che abbina una grande velocità palla al piede ad un fisico forte da centravanti. Bravo a giocare palla coi piedi, ma non disdegna del gioco aereo, questo fa di lui una punta moderna. La sua bravura l’ha messa in atto nello scorso campionato, quando militava nell’Olympique Lione. Le reti furono 18 in campionato, 21 in totale con coppe incluse. Un bottino non male, che ha convinto proprio il Real Madrid a richiamarlo a sé. Ma ad oggi la sua avventura con i ‘blancos’ non può certo dirsi felice. Mariano Diaz gioca poco e segna ancor meno. Troppo pochi i sussulti per uno che ha segnato tanto nella scorsa stagione e che, a 25 anni, promette di garantire ancora grandi stagioni dal punto di vista realizzativo. Per questo il calciomercato Napoli resta col fiato sul collo del Real: se i madrileni decidessero di darlo via sarebbe già pronta la prossima destinazione.

LEGGI ANCHE —> Insigne, dopo Napoli vuole conquistare l’Italia: Mancini si affida a lui

Impostazioni privacy