Todibo, sfida serrata tra Napoli e Juventus: due versioni discordanti

Todibo Calciomercato Napoli
Todibo ©Getty Images

È bagarre su Todibo. Il giovane e talentuoso difensore del Tolosa è oggetto dei desideri di molti club, tra cui il Napoli e la Juventus

“Su Jean-Clair Todibo (vista la sua indiscutibile bravura) ci sono i club più importanti d’Europa. Al momento, però, sul difensore centrale del Tolosa è il Napoli indubitabilmente in vantaggio su tutti. Vicenda da seguire con interesse e massima attenzione”, questo il tweet pubblicato dal giornalista Carlo Alvino su Jean-Clair Todibo, promettente centrale di difesa classe ’99 del Tolosa di cui si discute molto nelle ultime ore. Di parere contrario è invece ‘Sky Sport’ che riporta la seguente notizia di calciomercato Napoli su Todibo: “Ragazzo molto promettente che, nonostante i suoi 19 anni, non ha ancora un contratto da professionista. Non bisognerà quindi pagare il costo del cartellino alla società per prenderlo, ma soltanto un parametro Fifa di formazione”.

Per leggere altre notizie su Todibo-Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, per ‘Sky Sport’ Juventus in vantaggio su Todibo

“Il Tolosa lo ha impiegato 10 volte in Ligue 1 (anche un gol per il difensore), ma ora sembra intenzionato a non volerlo più impiegare. La Juventus ha avviato i contatti e ci sta pensando, potendo contare anche sugli ottimi rapporti con l’entourage. Non solo Juventus, però. Anche altre squadre italiane hanno chiesto informazioni su Todibo: tra queste Inter, Milan e Napoli. Ma il giovane calciatore del Tolosa è seguito anche nel resto d’Europa, soprattutto in Germania con Bayern Monaco e Lipsia interessate a lui. Nei prossimi 20 giorni il difensore classe 1999 valuterà le varie opzioni e sceglierà, a seconda del progetto tecnico e dell’offerta economica, la sua destinazione. In Italia hanno proposto un progetto tecnico importante anche Sampdoria e Sassuolo, ma la Juventus è avanti e proverà a concretizzare questo vantaggio”.

LEGGI ANCHE —> Todibo può liberarsi a parametro zero

Impostazioni privacy