Napoli, Younes e Verdi tornano a scendere in campo a Castelvolturno

Da Castelvolturno oggi sono giunte buone notizie per quanto riguarda Ancelotti sul fronte degli infortuni occorsi ai giocatori del Napoli

Nell’ultima seduta di allenamento della settimana, dal terreno di gioco del centro sportivo di Castel Volturno si è svolta la consueta partitella tra Napoli A e Napoli B, in cui si sono sfidati i giocatori non convocati in Nazionale della prima squadra che, alcuni ragazzi della Primavera, sino scesi in campo contro i giovani di Baronio, tecnico della Primavera azzurra. Nella sgambata sono andati a segno, tra gli altri, gli infortunati Verdi e soprattutto Younes, i quali sono in netta ripresa con l’ex esterno offensivo rossoblù che naturalmente è più prossimo al pieno recupero rispetto al tedesco di origine libanese. Proseguono nella loro tabella di recupero Luperto, che potrebbe farcela per il Chievo, e Chiriches che ha lavorato col pallone sul campo 1.

Per leggere altre notizie sui giocatori del Napoli infortunati —> CLICCA QUI

Napoli, il report del club azzurro

Questa la nota comparsa sul sito del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato ritornerà domenica 25 novembre con Napoli-Chievo, 13esima giornata di Serie A. Al Centro Tecnico la giornata è stata caratterizzata dalla partita Napoli A-Napoli B, svoltasi sul campo 3, con gli azzurri presenti a Castelvolturno più gli elementi della squadra Primavera. La gara è terminata 5-2 con doppiette di Verdi e Callejon, gol di Younes e reti di Palmieri e Zedadka. Differenziato per Luperto. Chiriches ha lavorato col pallone sul campo 1 proseguendo nella sua tabella di recupero personalizzata. La squadra riprenderà gli allenamenti martedì. La progressione e la conclusione vincente di Younes in partitina. La girata di sinistro per la rete di Verdi”.

LEGGI ANCHE: Younes pedina di scambio per Piatek

Impostazioni privacy