Ci sarebbe Ciro Immobile nei pensieri del Napoli. L’attaccante della Lazio sarebbe la pista da battere se ogni assalto a Cavani dovesse andare a vuoto.
Al Napoli piacerebbe molto Ciro Immobile. Lo scrive l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, per il quale il centravanti della Lazio e dell’Italia diventerebbe una possibilità di mercato da tenere in considerazione qualora i tentativi futuri da parte degli azzurri per arrivare al costosissimo Edinson Cavani dovessero rivelarsi vani. La società di Aurelio De Laurentiis punta in ogni sessione trasferimenti a rafforzarsi e ad allestire un organico in grado di competere fino in fondo in Italia ed in Europa. Ed Immobile rappresenterebbe una pedina di alto livello, in grado di garantire un buon numero di gol stagionali. L’attaccante originario di Torre Annunziata aveva dichiarato negli scorsi mesi che già in passato erano stati messi su dei discorsi con il Napoli riguardo ad un suo eventuale passaggio in maglia azzurra. Alla fine però non se n’è fatto niente perché la dirigenza partenopea si era decisa a concentrare gli sforzi su altre piste di mercato.
Immobile era andato in gol alla prima giornata di campionato proprio contro il Napoli. A nulla però è valsa quella rete, dal momento che gli uomini allenati da Carlo Ancelotti riuscirono ad imporsi in rimonta per 2-1. Dopo quella marcatura, per il 28enne torrese ci sono state altre 7 volte in cui ha bucato la rete avversaria in Serie A, più un ulteriore gol in Europa League. Il computo totale parla di 9 reti in 16 presenze tra Italia e coppa, più anche 5 assist. Il contratto di Immobile con la Lazio scade però a giugno del 2023 e trattare con la società biancoceleste non sarà per niente facile. Claudio Lotito stima in almeno 40 milioni di euro il valore del proprio giocatore.
LEGGI ANCHE –> Cavani geloso di Neymar: a Napoli sarebbe più felice che a Parigi – VIDEO
La polizia olandese ha fermato parecchie decine di sostenitori partenopei che hanno violato il regolamento…
Dopo la trasferta di Torino arriva un annuncio che cambia le cose per il futuro…
L'esterno brasiliano sembra destinato all'addio a fine stagione Neres è un giocatore potenzialmente forte, anzi…
"Sconfitta meritata, non abbiamo fatto un tiro in porta" Fuoco amico su Conte. Umberto Chiariello…
Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…
Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…