Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli, non solo Insigne: tre calciatori impegnati con le Nazionali stasera

Napoli, non solo Insigne: tre calciatori impegnati con le Nazionali stasera

Nazionali Napoli
Lorenzo Insigne si allena con la Nazionale Italiana ©Getty Images

Nazionali Napoli – Non solo Insigne sarà impegnato stasera con l’Italia in Nations League. Anche altri due calciatori scenderanno in campo.

Un weekend molto duro quello che l’Italia si appresta ad affrontare. Stasera c’è da duellare con il Portogallo, squadra ostica e scomoda pur senza Cristiano Ronaldo. Robreto Mancini sta lavorando bene, al punto che nelle ultime due amichevoli ha regalato agli amanti del calcio azioni di grande livello con fraseggi nello stretto che hanno rimandato alla memoria dei più nostalgici tifosi del Napoli il vecchio amico Maurizio Sarri. L’ultima battaglia, quella contro la Polonia, ha regalato una vittoria che significa tanto per restare a galla tra le grandi: la Serie A della Nations League. E così, mentre la Germania affonda sempre di più in una crisi calcistica probabilmente senza precedenti, gli azzurri provano a rialzarsi dopo anni di amare sconfitte e delusioni bollenti.

Per leggere altre notizie sulla Nations League e sul Napoli —> CLICCA QUI

Nazionali Napoli: anche Mario Rui e Hysaj in campo

Stasera, in Italia-Portogallo, non sarà solo Lorenzo Insigne a scendere in campo. Molto probabilmente anche Mario Rui giocherà nello stesso match, incrociando proprio il suo compagno di club al San Siro. La sfida tra l’italiano ed il portoghese potrebbe regalare grandi emozioni: se Lorenzo dovesse svariare su tutto i fronte d’attacco, come avvenuto nelle ultime apparizioni con Mancini, il terzino mancino dovrà fare molta attenzione per non farsi saltare. Ma c’è ancora un terzo elemento del Napoli che staserà non se ne starà con le mani in mano. Si tratta di Elseid Hysaj, che giocherà in Albania Scozia. Ci sarà un po’ d’azzurro stasera a colorare un fine settimana che potrebbe essere definito d’attesa, prima che ricominci il campionato.

LEGGI ANCHE —> Verdi, il ritorno dopo la sosta: segnali incoraggianti da Castel Volturno


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!