Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Verdi, il ritorno dopo la sosta: segnali incoraggianti da Castel Volturno

Verdi, il ritorno dopo la sosta: segnali incoraggianti da Castel Volturno

Ritorno Verdi
Simone Verdi © Getty Images

Ritorno Verdi – Il calciatore del Napoli arrivato questa estate potrebbe presto fare il suo rientro sul campo dopo l’infortunio rimedito contro l’Udinese.

Un destino complicato quello che accompagna Simone Verdi ed i colori azzurri. Il calciatore, che prima di consegnarsi al Napoli ha fatto penare la dirigenza del club nelle trattative col Bologna, ha finalmente incrociato la sua strada con quella partenopea. Ma la sua avventura non è iniziata nel migliore dei modi. Proprio quando l’esterno stava entrando in pieno ritmo, però, qualcosa è andato storto: contro l’Udinese ha rimediato un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo soli 3 minuti. Sono passate settimane e, chiaramente, il momento tanto atteso del suo ritorno si fa sempre più vicino. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la data nella quale si potrà rivedere in campo il forte calciatore dovrebbe essere proprio il 25 novembre prossimo, in occasione del match del San Paolo contro il Chievo.

Per leggere altre notizie su Simone Verdi —> CLICCA QUI

Ritorno Verdi, doppietta in allenamento

Il quotidiano rosa, infatti, ha rassicurato sulle condizioni fisiche di Verdi, che sembrano essere ottime. A Castel Volturno, in allenamento, l’ex Bologna sta svolgendo un gran lavoro per tornare a giocare quanto prima. Proprio ieri, nella partitella giocata contro la primavera, il classe ’92 ha segnato una doppietta. In gol con lui anche Callejon (2 gol) e Younes, altro reduce da un brutto infortunio e i cui tempi di recupero sono ancora lunghi. Ancelotti, dunque, a breve ritroverà un elemento fondamentale per il suo 4-4-2: un esterno che sa giocare sia sulla linea del centrocampo sia su quella d’attacco, che può fare da seconda punta e, perchè no, da prima. Il numero nove sulle spalle c’è, e il pubblico del San Paolo non vede l’ora di vederlo sfrecciare nel campo.

LEGGI ANCHE —> Todibo Napoli, azzurri in vantaggio sulla Juventus: la situazione


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!