Todibo Napoli, azzurri in vantaggio sulla Juventus: la situazione

Todibo Calciomercato Napoli
Todibo ©Getty Images

È battaglia per Todibo tra Napoli e Juventus. In questo momento però in posizione di vantaggio sì triverebbe il club di De Laurentiis per via di un aspetto

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Napoli si troverebbe in vantaggio sui sulla Juventus per Jean Clair Todibo. A mettere in pole il club azzurro su quello bianconero sarebbero gli ottimi rapporti esistenti tra la società partenopea e l’agente del ragazzo, Bruno Satin. Non si tratta di un procuratore qualunque ma dello stesso di Kevin Malcuit e dell’ex, per un lungo periodo, pure del difensore Kalidou Koulibaly. Aurelio De Laurentiis potrebbe approfittare di questo scenario di calciomercato Napoli. Il giocatore nel mirino della squadra campana, tra l’altro, è stato allontanato dalla prima squadra dopo per via del rifiuto dell’offerta di primo contratto da professionista, la cui firma non è stata ancora apposta, che gli è stata presentata dal Tolosa.

Per leggere altre notizie su Todibo —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Todibo: solo un indennizzo al Tolosa

La volontà del club francese sarebbe quella di non mettere ancor di più in vetrina un un calciatore che è pronto a lasciare la propria società. Todibo infatti potrebbe dire addio alla sua squadra semplicemente attraverso un indennizzo di formazione al Tolosa, come prevedono le regole FIFA. Una vicenda che attrae molto le concorrenti del Napoli, le quali sperano di regalarsi ad un prezzo molto contenuto uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama calcistico europeo.

LEGGI ANCHE —> Todibo, sfida serrata tra Napoli e Juventus

Impostazioni privacy