Liverpool su Koulibaly, il Napoli lo valuta oltre 100 mln: la situazione

Liverpool su Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Liverpool su Koulibaly – I ‘reds’ starebbero pensando al forte senegalese per rinforzare la difesa ma la valutazione fatta dal Napoli supera i 100 milioni.

Stratosferico. Se bastasse un aggettivo per descrivere la sensazionale stagione che, ancora una volta, Kalidou Koulibaly sta vivendo con il suo Napoli sarebbe ‘stratosferico’. Come lui pochi al mondo, forse nessuno. Il centrale senegalese vanta oltre ad un fisico imponente anche una certa velocità che gli permette di stare al passo dei più forti e veloci campioni del mondo calcistico, oltre che una capacità di lettura e di intercetto fuori dal comune. Per questo, mostruosi talenti come Mbappè e Neymar o ancora Salah e Firmino non trovano pace quando c’è lui ad ostacolarli. Se c’è il muro nero non si passa, è una montagna invalicabile. Proprio per questo il suo soprannome non poteva che essere K2. Due sono le kappa presenti nel suo nome, ma K2 anche come il nome della famosa montagna, la seconda più alta del pianeta.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Koulibaly CLICCA QUI!

Liverpool su Koulibaly, per il Napoli è incedibile

Proprio le sue straripanti prestazioni in Champions League devono aver attirato su di sè gli occhi dei più importanti club. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, avrebbe messo Koulibaly nella lista dei desideri. La valutazione del Napoli, tuttavia, è altissima. Per la montagna della difesa servirà sborsare una montagna di soldi. Un rapporto matematico, che non fa una piega, pertanto il valore economico che la dirigenza azzurra dà al suo diamante più prezioso andrebbe oltre i 100 milioni di euro. Per ora De Laurentiis non sarebbe disposto a trattare la cifra. Il ventisettenne è in un momento di forma smagliante ed è in corsa per il Pallone d’oro africano. E’ praticamente incedibile, a meno che…

LEGGI ANCHE —> Napoli su Krunic, l’Empoli vuole Luperto: la situazione

Impostazioni privacy