Napoli su Krunic, l’Empoli vuole Luperto: la situazione

Napoli su Krunic
Rade Krunic ©Getty Images

Napoli su Krunic – Gli azzurri avrebbero messo gli occhi sul forte centrocampista dell’Empoli che, da parte sua, vorrebbe riavere Sebastiano Luperto.

Il campionato sta per ripartire. Il Napoli vuole riprendere esattamente da dove aveva lasciato: la splendida vittoria sul Genoa al Ferraris. Il prossimo obiettivo si chiama Chievo, che con il cambio in panchina promette di risalire la china. Ancelotti però è un vincente e sa già che in certe situazioni deve prevalere il cinismo, la voglia spietata di vincere a tutti i costi. Ma, proprio mentre l’allenatore prepara i suoi uomini in vista della prossima sfida di campionato, sottotraccia lavora Cristiano Giuntoli per portare nuovi talenti in rosa e per liberare eventuali esuberi. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttiosport la dirigenza starebbe pensando a Rade Krunic, centrocampista dell’Empoli che sta disputando una grande stagione in Serie A.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Krunic e il Napoli CLICCA QUI!

Napoli su Krunic: Luperto pedina di scambio?

Si tratta di un classe ’93 che si sta mettendo in mostra nel club toscano, facendo parlare di sé per le sue giocate e per il suo rendimento sempre al top. D’altra parte, però, l’Empoli starebbe pensando di riprendersi Sebastiano Luperto, autore di una grande stagione l’anno scorso. Il giovane azzurro troverebbe sicuramente più spazio in una rosa che conta meno campioni di quanti ne possegga il Napoli e potrebbe accelerare la sua crescita trovando spazio e continuità in Toscana. Per questo motivo potrebbe essere proprio lui la chiave da sfruttare, per Giuntoli e De Laurentiis, per arrivare a Krunic. L’Empoli vorrebbe il difensore già a gennaio e difficilmente, nella stessa sessione di calciomercato, si priverà del gioiellino del centrocampo. Ma qualche formula per sbrogliare il caso ed accontentare tutti si potrebbe trovare ugualmente

LEGGI ANCHE —> Napoli, no a Diawara al Milan: il guineano non si muove a gennaio

Impostazioni privacy