Napoli, no a Diawara al Milan: il guineano non si muove a gennaio

Diawara al Milan
Amadou Diawara ©Getty Images

Diawara al Milan – Il Napoli avrebbe rigettato la possibilità di trasferimento del calciatore guineano ai rossoneri nel mercato di gennaio.

Una settimana intensa attende il Napoli. Da oggi si inizia a lavorare con più carica e più determinazione in vista del ritorno della Serie A. Domenica prossima ci sarà il Chievo Verona al San Paolo, il cui cambio di panchina proverà a dare i primi risultati positivi di una stagione fin qui pessima per i clivensi. Ma la squadra di Ancelotti non dovrà farsi impietosire da niente e da nessuno per arrivare fino in fondo ad ogni obiettivo della stagione. La partita contro i gialloblu, nella scorsa stagione fu decisa da Amadou Diawara. Il centrocampista guineano, oggi come allora, è un punto interrogativo del club: un calciatore dalle grandi potenzialità, ma che non riesce ad esprimersi. Ancelotti gli ha concesso poco spazio, e per lui si parla di possibile cessione già a gennaio.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Amadou Diawara CLICCA QUI!

Diawara al Milan, il Napoli dice no

Ma Ciro Venerato, noto giornalista Rai, smentisce. Il calciatore ex Bologna non si muoverà da Napoli, almeno non a gennaio. Addirittura, riferisce il collega, gli azzurri avrebbero già comunicato la propria decisione al Milan, club che sarebbe seriamente interessato al giovane azzurro. In pratica il club di De Laurentiis avrebbe rifilato un secco ‘no’ alla dirigenza milanista. Discorso chiuso? Certo che no, è solo rimandato. Per Diawara, se non dovesse trovare alcuna destinazione nel prossimo calciomercato, si proverà a trovare una nuova destinazione in estate, quando ci saranno calma e tempo necessari per riflettere sul da farsi. Gli azzurri probabilmente lo cederanno in prestito, con qualche formula particolare, per non perderlo del tutto.

LEGGI ANCHE —> Convenzione San Paolo, c’è accordo De Laurentiis-Comune: le ultime

Impostazioni privacy