Rassegna stampa sportiva di lunedì 19 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana pone in primo piano Arkadiusz Milik. Il polacco ha voglia di essere importante per il Napoli e cercherà di scacciare via il fantasma di Cavani ed il complesso di inferiorità verso Mertens. Milik è un giocatore di valore e lo dimostrerà. In alto, Marotta va in Cina per firmare con l’Inter. Domani c’è Italia-Stati Uniti e Mancini si affida a Petagna della SPAL assieme a Berardi. Nations League, la Croazia vicecampione del mondo, nel girone con Spagna ed Inghilterra, retrocede in Serie B. In basso chiudono altre notizie di calcio ed altri sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Sul giornale milanese si parla di Marotta all’Inter, poi c’è una intervista a Maurizio Sarri: “La Juve si può battere. Col Napoli un addio un pò così ma più di quello non potevo fare”. Continuano gli infortuni in casa Milan. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta diverse notizie di cronaca e politica sia italiane che estere. Per il calcio si parla della Nazionale di Roberto Mancini. Una Italia che fa tanto possesso palla ma arriva a segnare molto poco.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…