Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, tre nomi per la fascia destra: l’indizio

Calciomercato Napoli, tre nomi per la fascia destra: l’indizio

Lazzari al Napoli
Manuel Lazzari ©Getty Images

Il Napoli è sempre molto attento sul fronte calciomercato. A gennaio potrebbe arrivare un terzino destro: ecco i tre profili da valutare. 

Gennaio è alle porte. E così il Napoli intende anticipare la concorrenza delle big d’Europa e d’Italia per accaparrarsi i migliori calciatori in circolazione. Come riportato anche dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” la società partenopea è alla ricerca di un terzino destro. A causa della situazione rinnovo in stand-by per Elseid Hysaj, il Napoli non vuole farsi trovare impreparato in quella posizione. Dopo l’arrivo in estate del terzino francese Kevin Malcuit, De Laurentiis è tornato a sondare diverse piste che portano nuovamente a Santiago Arias e Benjamin Pavard, entrambi già valutati nella scorsa sessione di calciomercato. In Italia, invece, nelle ultime settimane sta prendendo quota il nome del terzino della SPAL, Manuel Lazzari, autore di un buon inizio di stagione con il club estense.

Per leggere altre notizie su Calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lazzari piace molto

Lo scorso mese il procuratore del terzino della SPAL, Augusto Carpeggiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli circa il futuro del suo assistito: “Restare alla Spal si sta rivelando una mossa giusta per la crescita del ragazzo che sta alzando il livello delle sue prestazioni. Sicuramente punta ad arrivare in un grande club. Piace molto a Cristiano Giuntoli ma su di lui ci sono anche tante squadre estere”. Il ds del Napoli potrebbe così preparare l’assalto decisivo per il rapido e tecnico terzino destro della SPAL, che piace già da diversi mesi al club di De Laurentiis. La valutazione del giocatore sarebbe vicina ai 18 milioni di euro, una cifra abbordabile per il club azzurro. Il calciomercato Napoli inizia a muoversi con calma.

LEGGI ANCHE —> Pres. Spal: “Lazzari, so che il Napoli lo segue. Questa la nostra richiesta”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!