Lavori San Paolo, col Chievo nuova illuminazione: le ultime

Lavori San Paolo
San Paolo con pochi spettatori per Napoli-Fiorentina: foto @napolicalciolive.com

Lavori San Paolo – Lo stadio di Fuorigrotta continua a ricevere modifiche che, a poco a poco, lo stanno rendendo più moderno e sicuro.

Il campionato riparte nel prossimo weekend. Per i più impazienti a breve finirà il tempo dell’attesa: il Napoli scenderà in campo domenica prossima, alle 15.00, contro il Chievo Verona di Di Carlo. Sarà un match particolare dal momento che gli azzurri, in piena lotta per lo scudetto con la Juventus, dovranno affrontare una squadra in grande emergenza e che ha bisogno di punti per non retrocedere in Serie B. Ma a dare un sapore ancora diverso alla sfida di domenica sarà un’importante novità che riguarda il San Paolo. In diretta a Radio CRC Targato Italia, infatti, l’ingegnere Gianluca Basile ha fatto un piccolo resoconto dei lavori del San Paolo. La novità più immediata sarà visibile già col Chievo: “Sui bagni stiamo già lavorando e con il Chievo Verona sarà visibile già un’illuminazione totalmente nuova, paragonabile ad una delle migliori in Europa come quello dell’Allianz Stadium” ha rivelato Basile.

Se non vuoi perderti tutte le notizie sul San Paolo CLICCA QUI!

Lavori San Paolo, Basile: “Ieri incontro con ADL”

Sempre a proposito di stadio poi ha continuato: “Ieri c’è stato un incontro tecnico con De Laurentiis che facciamo periodicamente per i lavori al San Paolo. In queste riunioni stabiliamo soprattutto i crono-programmi dei lavori da attuare alla struttura, così da evitare problemi ai tifosi e a chi fa utilizzo dello stadio. Abbiamo parlato dei maxi-schermi e delle tante altre migliorie da apportare al San Paolo. Lavoreremo per piccole parti, senza chiudere per troppo tempo i vari settori, con il grosso del lavoro che verrà svolto dal 20 maggio in poi. Non abbiamo ancora discusso da dove partire, ma prevalentemente inizieremo a lavorare sui sediolini nelle varie pause del campionato. Prima, però, occorrerà rendere impermeabili i gradoni. Ripeto, stiamo riducendo al minimo i disagi. L’intenzione comune è quella di rinnovare al meglio la struttura, con la pista d’atletica completamente ammodernata e l’illuminazione potenziata. Anche l’impianto audio e gli spogliatoi verranno migliorati. Il Comune di Napoli sta seguendo i lavori passo passo”.

LEGGI ANCHE —> Koulibaly: “Voglio lo scudetto col Napoli e fare la storia del Senegal”

Impostazioni privacy