De Magistris contro De Laurentiis: “Per lo stadio non ha cacciato un euro”

de laurentiis san paolo
De Laurentiis-De Magistris, lo scontro sul ‘San Paolo’ continua © Getty Images

Continua la querelle a distanza tra il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, e il presidente della società partenopea, Aurelio De Laurentiis. 

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, non ci sta. Continua il dibattito a distanza con il presidente della Ssc Napoli, Aurelio De Laurentiis, soprattutto per la questione Stadio San Paolo come riferito ai microfoni di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora: “Lui ogni tanto dice che vorrebbe realizzare lo stadio da un’altra parte. Ma non si può che giocare a Napoli…De Laurentis ha preso una squadra messa male facendo un lavoro importante, specie sui bilanci”. Poi il primo cittadino ha aggiunto: “La mia assenza al suo fianco San Paolo? Lui ha fatto qualche invettiva negli ultimi tempi e dato che la partita è un momento di gioia…Mi seggo dove capita. Allo stadio non ci vediamo da quando è venuto il Psg. Ci parliamo negli incontri istituzionali”.

Per leggere altre notizie sulla questione Stadio San Paolo —> CLICCA QUI

De Magistris: “De Laurentiis ha la mano un po’ tirata”

Il sindaco di Napoli, De Magistris, in chiusura dell’intervista ha svelato altre curiosità interessanti per quanto riguarda l’impianto sportivo di Fuorigrotta: “Stiamo facendo i lavori, un po’ alla volta. Lo stiamo ristrutturando. De Laurentiis ha un po’ la mano tirata…Per lo stadio non ha cacciato un euro. La squadra, l’anno scorso con un paio di giocatori in più a gennaio, avrebbe vinto lo scudetto”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, la strategia di De Laurentiis per Cavani

Impostazioni privacy