Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Chievo, si fermano ancora Younes e Verdi

Napoli-Chievo, si fermano ancora Younes e Verdi

Ritorno Verdi
Simone Verdi © Getty Images

Brutte notizie per Ancelotti in vista di Napoli-Chievo. Si fermano ancora una volta Simone Verdi e Amin Younes, pronti a tornare in campo dopo gli infortuni. Ad annunciarlo è stato il sito ufficiale del Napoli con un comunicato al termine dell’allenamento che si è svolto nella mattinata di oggi. Questo il comunicato da parte del club azzurro: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo al San Paolo in programma domenica per la 13esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto attivazione in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico con svolgimento di gioco e applicazione del pressing. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni al tiro. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali anche Mertens, Fabian, Diawara e Ounas. Infortunio per Verdi e Younes durante la seduta. Verdi ha subìto una distorsione alla caviglia sinistra la cui entità sarà valutata nelle prossime 48 ore. Per Younes lievissima distorsione di primo grado alla caviglia destra”.

Per leggere altre notizie sugli infortunati del Napoli —> CLICCA QUI

Napoli, ricadute che non ci volevano per Verdi e Younes

A questo punto appare molto difficile ipotizzare una loro presenza in campo per Napoli-Chievo, partita di campionato in programma domenica pomeriggio al San Paolo. Una tegola che non ci voleva per i due giocatori che stavano recuperando entrambi da precedenti infortuni. La speranza è che non si tratti di nulla di grave è che possano rivedere al più presto il campo.

LEGGI ANCHE —> Infortunati Napoli, i tempi di recupero di tutti i giocatori azzurri


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!