Napoli-Chievo, Ancelotti prepara diversi cambi: chance per Diawara

Classifica Napoli

Hamsik e Albiol in Genoa-Napoli ©Getty Images

Il Napoli torna in campo domenica pomeriggio. Gli azzurri preparano la prossima sfida di campionato contro il Chievo Verona. Ecco le scelte di Ancelotti. 

Dopo la sosta Nazionale il Napoli tornerà in campo in campionato contro il Chievo Verona, attualmente ultimo in classifica a quota zero punti dopo i tre punti di penalizzazione di inizio stagione. Ancelotti vuole accorciare nuovamente sulla Juventus sfruttando la situazione non ottimale della squadra veronese. Il neo-allenatore Di Carlo sa già che sarà difficile espugnare il San Paolo, ma il tecnico dei clivensi non intende partire battuto. Ancelotti vuole confermare in attacco Lorenzo Insigne, rientrato prima dalla Nazionale italiana, in tandem con Dries Mertens, voglioso di raggiungere nuovi record con la maglia del Napoli. In porta ci sarà Karnezis con Malcuit e Hysaj sulle fasce: al centro spazio ad Albiol e Koulibaly. In mezzo al campo, infine, spazio ad Allan e Diawara con Callejon e Fabian sulle fasce.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Napoli-Chievo CLICCA QUI!

Napoli-Chievo, le probabili formazioni

Di Carlo proverà a sorprendere il Napoli con il sistema di gioco, il 4-3-2-1, con Sorrentino in porta. Difesa a quattro con Depaoli, Bani, Rossettini e Barba. Centrocampo a tre con Radovanovic, Hetemaj e Obi. Infine, Giaccherini e Birsa agiranno alle spalle dell’unica punta Stepinski.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Diawara, Fabian; Insigne, Mertens. All.Ancelotti

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski. All.: Di Carlo

LEGGI ANCHE —> Napoli-Chievo, la prima volta di Younes: panchina per il tedesco

Impostazioni privacy