Napoli-Chievo, cinque ballottaggi per Ancelotti: la situazione

Ballottaggi Napoli
Kevin Malcuit ©Getty Images

Ballottaggi Napoli – Carlo Ancelotti dovrà sciogliere diversi nodi in vista della partita di domenica prossima contro il Chievo al San Paolo.

Il Napoli scenderà in campo tra un paio di giorni al San Paolo. I tifosi azzurri possono tirare finalmente un sospiro di sollievo, ancora qualche ora e tornano le grandi emozioni che soltanto la propria squadra del cuore sa regalare. Contro il Chievo di Di Carlo servirà particolare attenzione in campo. Gli ospiti sono ultimi in fondo alla classifica e lottano per recuperare il distacco con la terzultima per non retrocedere. D’altra parte c’è una squadra, quella azzurra, che non può permettersi passi falsi se vuole restare ancora incollata a pochi punti da una Juventus che sembra a tutti gli effetti inarrestabile. Ancelotti dovrà fare bene le proprie scelte, dietro l’angolo c’è la Champions League con la Stella Rossa. Sono molti i nomi in ballo per un posto da titolare contro il Chievo Verona.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SU NAPOLI-CHIEVO CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Indisponibili Napoli-Chievo: ospiti in grande emergenza

Ballottaggi Napoli-Chievo: i nomi in bilico

‘Carletto’ ha una rosa ampia, da sfruttare in ogni suo estremo per poter arrivare alla fase finale della stagione con qualcosa da mettere in bacheca. In difesa il ballottaggio è tra Kevin Malcuit e Mario Rui. L’esterno sinistro potrebbe riposare dopo gli impegni con il suo Portogallo e lasciare spazio al francese, col quale si sposterebbe sull’out mancino Hysaj. A centrocampo è tanta l’indecisione; Rog potrebbe concedere fiato ad un Allan esordiente con il Brasile e già diventato titolare dei verdeoro, mentre Diawara scalpita per giocare al posto di Marek Hamsik. Anche tra Fabian Ruiz e Zielinski è ballottaggio, con il primo favorito sul secondo. Infine, in attacco, uno tra Lorenzo Insigne e Dries Mertens sarà, con ogni probabilità, partner di Arek Milik. Al mister l’ ‘ardua sentenza’.

LEGGI ANCHE —> Napoli, ritorno Meret vicino: grande parata oggi in allenamento – VIDEO

Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Impostazioni privacy