Napoli, ritorno Meret vicino: grande parata oggi in allenamento – VIDEO

Ritorno Meret
Alex Meret al Napoli ©Napolicalciolive.com

Ritorno Meret – Il calciatore sta recuperando la piena forma per tornare in campo il prima possibile. Oggi in allenamento una grande parata, come mostra un video postato dal Napoli.

Inizio difficile per Alex Meret con la sua nuova squadra. Il Napoli, in estate, ha deciso di puntare su di lui nonostante la giovane età. Il talento mostrato dal portiere nelle sue esperienze tra SPAL e Udinese è bastato a convincere la dirigenza azzurra ad affidare le chiavi della porta ad un ragazzo di appena 21 anni. Una scommessa? Non per De Laurentiis, che dopo un esperto come Pepe Reina ha scelto di puntare su chi rappresenta una certezza per il presente ed una promessa per il futuro. Poi in estate l’ulna rotta ha rovinato tutto, ed allora il solo Karnezis non bastava a coprire il buco lasciato dal suo compagno di reparto. Quindi la scelta di Ospina, che proprio con il greco si sta dividendo la titolarità. A mischiare di nuovo le carte potrebbe pensarci però proprio Meret, il cui ritorno sembra finalmente ad un passo.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SU ALEX MERET CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Higuain, respinto il ricorso del Milan: restano i 2 turni di squalifica

Ritorno Meret, parata da fuoriclasse in allenamento

Tante le voci sul suo infortunio e su una possibile ricaduta che ne avrebbe ritardato il recupero. Eppure il Napoli non ha mai dato adito di credere a tali voci, lavorando solo ed esclusivamente sul calciatore. A dimostrare che le condizioni del giovane portiere sono quasi al top è un video, postato quest’oggi dal club su Twitter, nel quale lo stesso si esibisce in una grande parata su un tiro diretto all’incrocio dei pali. Una forte spinta sulle gambe ed una elevazione incredibile, infine mano di richiamo distesa al massimo: pallone deviato sulla traversa, poi termina fuori. Altro che problemi, Meret sembra essere in gran forma per giocare ed impedire ai suoi avversari di fargli gol. I tifosi lo aspettano, lui non vuole deludere.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Chievo e poi la Champions, al ‘San Paolo’ con la spinta dei tifosi

 

Impostazioni privacy