Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Chievo probabili formazioni: Fabian Ruiz titolare

Napoli-Chievo probabili formazioni: Fabian Ruiz titolare

napoli-chievo probabili formazioni
Fabian Ruiz c’è domenica (Napoli-Chievo probabili formazioni) ©Getty Images

Napoli-Chievo probabili formazioni – Gli uomini di Ancelotti scenderanno in campo domenica alle 15 al San Paolo contro il ChievoVerona, ultimo in classifica. Ecco le scelte dei due allenatori. 

Di nuovo in campo. Dopo la sosta Nazionale il Napoli scenderà in campo domenica al San Paolo contro il Chievo Verona, attualmente in ultima posizione. Dopo le dimissioni di Gian Piero Ventura la società clivense ha optato per Mimmo Di Carlo come nuovo allenatore. Carlo Ancelotti, invece, intende proseguire su questa strada optando ancora una volta per il sistema di gioco consolidato, il 4-4-2. Tra i pali ci sarà il colombiano Ospina con Malcuit a destra e Hysaj spostato a sinistra: al centro confermati Albiol e Koulibaly. A centrocampo spazio a Rog e Diawara con Fabian e Callejon sulle corsie esterne. Tandem d’attacco composto da Mertens e Insigne. Milik, reduce dal gol in Nazionale, partirà inizialmente dalla panchina.

Il neo-tecnico del Chievo sembra intenzionato per un 4-3-2-1 con Giaccherini e Birsa alle spalle dell’unica punta Stepinski. In porta confermatissimo Sorrentino con la difesa a quattro composta da Depaoli, Bani, Rossettini e Barba a sinistro. In cabina di regia ci sarà Radovanovic con Obi e Hetemaj ai suoi lati.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Napoli-Chievo CLICCA QUI!

Napoli-Chievo probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Fabian; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski. All. Di Carlo

LEGGI ANCHE —> Infortunio Verdi, l’attaccante del Napoli fuori ancora un mese


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!