Calciomercato Napoli, convocato Meret: Karnezis può andar via a gennaio

Calciomercato Napoli Karnezis Genoa
Orestis Karnezis ©Getty Images

Meret è stato convocato per la prossima sfida di campionato contro il Chievo. Ancelotti dovrà gestire al meglio la situazione dei tre portieri del Napoli: Karnezis in pole per la cessione. 

Prima convocazione ufficiale per Alex Meret. Il giovane portiere del Napoli siederà in panchina domani contro il Chievo per la prima volta in stagione dopo l’infortunio al braccio che lo ha tenuto fuori per diversi mesi. L’allenatore dei partenopei, Carlo Ancelotti, dovrà gestire al meglio la situazione di tre portieri validi come Ospina, Karnezis e dello stesso Meret. In conferenza stampa il tecnico di Reggiolo ha svelato la sua idea circa l’impiego del giovane estremo difensore: “Meret è rientrato con gli altri e sta facendo un lavoro completo. E’ recuperato, è convocato e andrà in panchina. Poi valuteremo l’impiego e le rotazioni dei tre portieri. E’ una situazione atipica perché non ho mai avuto tre portieri di questi livello…da un lato è piacevole, ma dall’altro la gestione non è semplice”.

Per leggere altre notizie su Karnezis —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Karnezis verso la cessione

Già diverse settimane fa il Genoa avrebbe sondato il terreno per l’esperto portiere greco del Napoli per sostituire Marchetti. Con il ritorno di Meret Karnezis sarebbe così l’indiziato numero uno per lasciare la squadra partenopea vista la difficoltà di Ancelotti di gestire tre validi portieri.

LEGGI ANCHE —> Karnezis piace al Genoa

Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Impostazioni privacy