Primavera, Napoli-Torino 0-2: azzurri sconfitti in campionato

Baronio Empoli Napoli
Baronio ©Getty Images

Il Napoli cade in casa con il Torino dopo due vittorie consecutive in campionato. Decidono le reti di De Angelis e Millico. 

Il Napoli Primavera torna alla sconfitta dopo due gare vinte consecutivamente in campionato. Il Torino sbanca lo Stadio Iannello di Frattammagiore grazie alle reti, una per tempo, di De Angelis e Millico, sempre più goleador per la squadra granata. Con questa vittoria la squadra di Coppitelli stacca il Napoli di tre lunghezze e si avvicina sempre più prepotentemente alla parte alta della classifica. Giornata no per i ragazzi di Baronio, che torneranno in campo mercoledì pomeriggio per il match casalingo di Youth League contro la Stella Rossa.

Per leggere altre notizie sul campionato Primavera  —> CLICCA QUI

Napoli-Torino 0-2, il tabellino della sfida

Napoli: Idasiak; Zanoli, Zedadka, Mamas, Manzi, Senese (73′ Esposito), Mezzoni (60′ Casella) , Lovisa (28′ Marino), Negro, Gaetano (73′ Sgarbi), Palmieri. All.: Roberto Baronio

Torino: Gemello, Gilli, Enrici, Ferigra, Onisa, Sportelli, De Angelis, Adopo (85′ Ambrogio), Rauti, Kone (45’Petrungaro (80′ Buonavoglia)) , Millico (80′ Djoulou). All: Federico Coppitelli.

Arbitro: sig. Meleleo di Casarano

Reti: 38′ De Angelis (T), 71′ Millico (T).

Ammoniti: 68′ Petrungaro (T).

Espulsi:

LEGGI ANCHE —> Primavera, Palermo-Napoli 1-0: prima sconfitta per gli azzurri

Impostazioni privacy