Napoli, Albiol ha un invito speciale per i tifosi – VIDEO

Video Albiol
Hamsik e Albiol in Genoa-Napoli ©Getty Images

Video Albiol – Il difensore spagnolo ha invitato i tifosi, attraverso un video apparso sui profili social del club, a porgli domande per la Social Biography del Napoli.

Il centrale del Napoli, Raul Albiol, ha un invito speciale per i suoi tifosi. Attraverso un video apparso sui profili social ufficiali del club, lo spagnolo ha invitato i tifosi del club a porgli domande per poter scrivere la Social Biography della squadra. “Ciao ragazzi, fatemi tutte le domande che volete, anzi non tutte tutte. Le più belle saranno selezionate e inserite nella Social Biography del Napoli”. Questo il messaggio rivolto ai fan da parte del difensore.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA SOCIAL BIOGRAPHY DEL NAPOLI CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> AMARCORD – Napoli-Chievo 2017/18: ci pensa Diawara allo scadere

Video Albiol, cos’è la Social Biography

La Social Biography (biografia ‘social’ in italiano) è un’idea innovativa del club per rendere sempre più partecipi i propri tifosi con la storia del club. Il Napoli ha praticamente deciso di scrivere biografia attraverso l’intervento dei propri tifosi. Saranno infatti i fan azzurri a rivolgere domande funzionali alla stesura di un testo che spieghi, passo per passo, la storia del club dalle origini ai tempi attuali.

LEGGI ANCHE —> Cori razzisti durante Udinese-Roma: “Lavali col fuoco”

Impostazioni privacy