Napoli-Chievo, Hysaj: “Attenti, non dobbiamo pensare che sia facile”

Hysaj rendimento
Elseid Hysaj ©Getty Images

Napoli-Chievo – Hysaj, terzino del club azzurro, ha parlato nel prepartita nel match del San Paolo, sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha detto la sua a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Chievo: “Oggi non dobbiamo pensare che sia facile, il Chievo ci ha sempre dato fastidio, sappiamo che squadra è, dobbiamo stare attenti. L’importante oggi è fare tre punti”. La squadra azzurra cerca la vittoria sulla formazione fanalino di coda del campionato di Serie A.

Per leggere altre notizie su Napoli-Chievo —> CLICCA QUI

Napoli-Chievo, una sfida che presenta delle insidie

Un match sulla carta molto alla portata degli uomini di Carlo Ancelotti, ma nient’affatto da sottovalutare. I veneti infatti hanno al debutto il nuovo tecnico Domenico Di Carlo, il quale ha preso il posto del dimissionario Gian Piero Ventura. Dunque si tratta di un avversario decisamente arrabbiato e voglioso di una rivincita, ma soprattutto che necessita di conquistare al più presto dei punti in chiave salvezza per poter iniziare a risalire la classifica.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Chievo, le formazioni ufficiali

Impostazioni privacy