Napoli-Stella Rossa, le probabili formazioni: sei cambi per Ancelotti

Napoli

Napoli ©Getty Images

Il Napoli tornerà in campo tra due giorni al San Paolo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Stella Rossa per la sfida di Champions League. Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa. 

Tornare in campo per dimenticare in fretta il pareggio in campionato contro il Chievo ultimo in classifica. Mercoledì sera al San Paolo il Napoli sfiderà la Stella Rossa per la gara di Champions League con Carlo Ancelotti propenso ad effettuare molti cambi rispetto all’ultima partita di Serie A. Per gli azzurri in porta tornerà il colombiano Ospina dopo il turno di riposo. Difesa a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. In mezzo al campo spazio ad Allan e Hamsik con Callejon e Fabian sulle corsie esterne. Mertens si siederà inizialmente dalla panchina con il tandem offensivo composto da Milik e Insigne.

L’allenatore della Stella Rossa, Milojevic, invece, va verso la conferma del 4-2-3-1 con Borjan tra i pali. Difesa a quattro con Stojkovic, Savic, Degenek e Rodic a sinistra. A centrocampo ci saranno Krsticic e Jovancic con El Fardou, Srnic e Marin alle spalle dell’unica punta Pavkov.

Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI

Napoli-Stella Rossa, le scelte di Ancelotti e Milojevic

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Milik, Insigne. All. Ancelotti

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Milojevic

LEGGI ANCHE -> Napoli-Stella Rossa, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Impostazioni privacy