Napoli-Stella Rossa, Allan: “Daremo tutto per vincere” – VIDEO STREAMING

napoli stella rossa allan conferenza stampa
Napoli-Stella Rossa, Allan ed Ancelotti in conferenza stampa ©Getty Images

Presente in sala stampa a Castel Volturno anche Allan, oltre a Carlo Ancelotti. Nell’appuntamento UEFA alla vigilia di Napoli-Stella Rossa ha parlato il centrocampista brasiliano.

“Il pareggio contro il Chievo ci ha dispiaciuto ma sarà di grande importanza”, afferma Allan. Ci è servito da lezione, sappiamo che dovremo essere più cattivi per vincere”. Sulla possibilità di giocare con l’Italia: “Non ci ho mai pensato, sono rimasto molto felice della chiamata del Brasile e sono concentratissimo sul Napoli“. Ed alla domanda se si senta uno dei leader della squadra, il sudamericano dice: “Sono cresciuto molto, al pari dei miei compagni. Mi sento importante, si, ma di leader nel nostro spogliatoio ce ne sono tanti. Ed il gruppo rappresenta la nostra vera forza. Cerchiamo sempre di aiutarci gli uni con gli altri. Siamo consapevoli che, restando uniti, possiamo centrare dei grandi risultati”.

Allan: “Ho scherzato con Neymar su girone”

Il brasiliano confessa di amare il fatto di godere di una così grande considerazione da parte dei tifosi. “È una cosa molto bella e che mi fa tanto piacere. I nostri tifosi sono appassionati e fanno di tutto per seguire la squadra. Io cerco di ripagare in campo tutta questa stima e l’affetto, in ogni contrasto che faccio. Se ho scherzato con Neymar sul girone che ci contrappone? Si, e ne ho parlato anche con i brasiliani del Liverpool. Il raggruppamento è difficile ma tanto bello, ed il Napoli vuole andare avanti in Champions”. Sui compagni del centrocampo il calciatore azzurro infine dice: “Siamo in tanti e proviamo a farci trovare pronti”.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Stella Rossa, Ancelotti: “Col Chievo una lezione utile” – VIDEO STREAMING

Pezzo in collaborazione con Canale 21.

Impostazioni privacy