Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Stella Rossa, tanti cambi per Ancelotti: tornano dal 1′ Allan e Fabian

Napoli-Stella Rossa, tanti cambi per Ancelotti: tornano dal 1′ Allan e Fabian

Ancelotti Napoli Chievo
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Mercoledì sera il Napoli tornerà in campo al San Paolo per la sfida di Champions contro la Stella Rossa. Unico dubbio per Ancelotti sulla fascia destra: Allan e Fabian titolari.

Subito in campo per dimenticare il pareggio contro il Chievo. Il Napoli affronterà domani sera davanti al proprio pubblico la Stella Rossa, sfida valida per la penultima gara del girone di Champions League. Ancelotti sembra intenzionato a cambiare tanto rispetto all’ultima partita di campionato con il ritorno dal primo minuto di Ospina tra i pali e di Allan e Fabian a centrocampo. Unico dubbio per l’allenatore azzurro è quello che riguarda la fascia destra con Hysaj e Malcuit che si giocheranno un posto da titolare fino alla fine. In mezzo spazio anche a capitan Hamsik con Insigne in coppia con Milik: turno di riposo per Mertens, che non ha brillato contro il Chievo. I partenopei vogliono subito un successo per cercare di ipotecare subito il passaggio del turno, ma non sarà facile contro una formazione ostica e arcigna come la Stella Rossa. L’allenatore Milojevic conferma il 4-2-3-1 con il trio El Fardou, Srnic e Marin alle spalle dell’unica punta Pavkov.

Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI

Napoli-Stella Rossa, le scelte di Ancelotti e Milojevic

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj (Malcuit), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Milik, Insigne. All. Ancelotti

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Milojevic

LEGGI ANCHE -> Napoli-Stella Rossa, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!