Napoli-Stella Rossa, i convocati di Ancelotti: finalmente presente Meret

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

Il Napoli si è ritrovato nel pomeriggio di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Napoli-Stella Rissa di Champions League

La squadra azzurra infatti, dopo il pareggio in Napoli-Chievo, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Stella Rossa, partita in programma mercoledì alle ore 21 al San Paolo, appuntamento fondamentale e dunque da non sbagliare per il passaggio del turno agli ottavi di finale del massimo torneo continentale. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Stella Rossa in programma domani al San Paolo per la quinta giornata di Champions League (ore 21). La squadra ha svolto riscaldamento e torello in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico con svolgimento di gioco: attacco contro difesa. Chiusura con partitina a campo ridotto”.

Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI

Napoli-Stella Rossa, i convocati di Ancelotti

“I convocati: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, dove vedere la Champions in diretta streaming e tv

Impostazioni privacy