Napoli-Stella Rossa probabili formazioni: tanti cambi per Ancelotti

Napoli-Liverpool champions league
Napoli-Liverpool, azzurri in posa © Getty Images

Champions League, Napoli-Stella Rossa probabili formazioni – Carlo Ancelotti cambia tanti uomini rispetto al pari in campionato col Chievo.

Domani si gioca Napoli-Stella Rossa per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. E per gli azzurri rappresenta un appuntamento da non mancare con i 3 punti. Il fattore campo ed il netto divario tecnico in favore degli uomini di Carlo Ancelotti fanno si che il successo rappresenti il solo epilogo possibile per la squadra che attualmente occupa il primo posto del girone C. Insigne e compagni guidano a 6 punti il raggruppamento insieme al Liverpool, sfavorito però dallo scontro diretto. Seguono poi Paris Saint-Germain a quota 5 e la Stella Rossa a 4. Di conseguenza chiunque tra le quattro squadre impegnate può ancora qualificarsi agli ottavi di finale.

Nel Napoli dovrebbero giocare tra gli azzurri di nuovo dall’inizio i vari Ospina, Mario Rui, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz e Milik. Tra coloro destinati a finire in panchina spiccano Mertens e Zielinski. Quest’ultimo ha ricevuto diverse critiche dopo la prestazione davvero scialba offerta domenica scorsa contro il Chievo. Per il polacco è stata l’ennesima prova di questa sua prima parte di stagione contraddistinta da troppi alti e bassi. Gli avversari del Napoli si affideranno invece a Marin, Srnic e Boakye soprattutto.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Chievo, Zielinski ancora spento: c’entra il rinnovo?

Napoli-Stella Rossa probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye.

 

Impostazioni privacy