Mercoledì 28 novembre ore 21.00 – Napoli-Stella Rossa, streaming e tv. Queste modalità di visione della partita di Champions League in tv e streaming.
Il Napoli proverà a dimenticare in fretta il pareggio interno di domenica pomeriggio contro il Chievo. Mercoledì sera alle 21.00 al San Paolo andrà in scena la sfida Champions tra la squadra allenata da Carlo Ancelotti e la Stella Rossa, valida per la quinta giornata della massima competizione europea riservata ai club. I serbi si presenteranno nel catino di Fuorigrotta dopo la battuta d’arresto in campionato (2-2) contro il Radnicki Nis. Per quanto riguarda la formazione azzurra Ancelotti sembra intenzionato a cambiare ancora rispetto all’ultima sfida di campionato contro gli uomini di Domenico Di Carlo: pronti dal 1′ Ospina tra i pali e Allan con Fabian Ruiz a centrocampo. Unico dubbio per l’allenatore azzurro è quello che riguarda la fascia destra con Hysaj e Malcuit che si giocheranno un posto da titolare fino alla fine. In mezzo spazio anche al capitano del Napoli Hamsik con Insigne in coppia con Milik.
Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj (Malcuit), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Milik, Insigne. All. Ancelotti
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Milojevic
La partita sarà trasmessa da Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253. Sul digitale terrestre la partita sarà visibile live in HD sul canale 384. Diretta gol sul canale 251 (satellite e fibra) e canale 386 (digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming Sky Go.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…