Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Stella Rossa, Ancelotti: “A Liverpool senza fare calcoli”

Napoli-Stella Rossa, Ancelotti: “A Liverpool senza fare calcoli”

Napoli-Stella Rossa Ancelotti
Carlo Ancelotti in Napoli-Parma ©Getty Images

Napoli-Stella Rossa Ancelotti – Il tecnico della squadra azzurra ha parlato al termine del match svoltosi questa sera al San Paolo di Fuorigrotta.

Napoli-Stella Rossa è terminata con il risultato di 3-1 grazie alla doppietta di Mertens e alla rete in apertura di Marek Hamsik. Al termine della gara ha parlato Carlo Ancelotti. L’allenatore azzurro, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così il match: “”Dovevamo vincere per tenere la testa del girone. A Liverpool andremo senza fare calcoli, il resto sono chiacchiere. Siamo primi e imbattuti, e non l’avrebbe detto nessuno: ci dobbiamo preoccupare, ma si devono preoccupare anche gli altri. Sul 3-0 abbiamo rallentato e perso le misure, ma ci può stare considerando quello che avevamo fatto prima. Il calcio è curioso, è bello vedere come ci hanno massacrato per i gol non segnati su calcio d’angolo. Al primo corner, tac e gol. Poi ci hanno massacrato perché segnavamo da anni al San Paolo, e abbiamo fatto 0-0. Le statistiche e gli statistici sono fatti per essere infranti”. Poi ha aggiunto: “Questa squadra mi dà molte emozioni, erano due anni che non le provavo più”, emozionandosi visibilmente al termine dell’intervista.

 

LEGGI ANCHE —> Retroscena Hamsik: “Io vicino al Dortmund in passato. Su Ancelotti…”

Per leggere altre notizie su Carlo Ancelotti —> CLICCA QUI


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!