Napoli-Stella Rossa, formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Milojevic

napoli stella rossa
Napoli Stella Rossa formazioni ufficiali @Getty Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Stella Rossa. Queste le scelte di Ancelotti e Milojevic per la partita valida per quinta giornata del gruppo C della fase a gironi della Champions League in programma alle ore 21

Il Napoli torna subito in campo. Dopo il pareggio interno in campionato contro il Chievo, gli azzurri affronteranno stasera al San Paolo la Stella Rossa. Alle ore 21 avrà inizio Napoli-Stella Rossa, gara valida per la quinta giornata del gruppo C di Champions League. Ancelotti ha così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà Ospina con Maksimovic per la fascia destra e con Mario Rui su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Callejon e Fabian Ruiz sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Mertens.

Vladan Milojevic, invece, ha deciso di affidarsi al 4-2-3-1 con Borjan in porta. Difesa a quattro con Gobeljic, Babic, Degenek e Rodic. In mediana ci saranno Krstcic e Jovancic con il trio di trequartisti composto da Srnic, Marin e Ben alle spalle dell’unica punta Stojiljkovic che sarà il riferimento nel reparto offensivo del club serbo.
Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI

Napoli-Stella Rossa formazioni ufficiali

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Babic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; Srnic, Marin, Ben; Stojiljkovic. All. Milojevic.

ARBITRO: Manzano (Spagna).

LEGGI ANCHE —> Champions, il Napoli passa agli ottavi se…: tutte le combinazioni

Impostazioni privacy