Probabili formazioni Napoli-Stella Rossa: Ancelotti rivoluziona l’undici

Champions Napoli
Napoli-PSG, gol di Insigne ©Getty Images

Champions League, Napoli-Stella Rossa le scelte di Ancelotti: chance dal primo minuto per Mertens. 

Una vittoria per dimenticare il pari in Serie A contro il Chievo. Il Napoli scenderà in campo questa sera contro la Stella Rossa, sfida che potrebbe essere già decisiva in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Ancelotti sembra intenzionato a rivoluzione l’undici titolare con il ritorno in campo dal primo minuto di Allan, Hamsik e Fabian a centrocampo. In avanti confermatissimo, invece, il tandem Insigne-Mertens con Callejon a destra nel 4-4-2 disegnato dall’allenatore di Reggiolo: Milik partirà inizialmente dalla panchina. L’obiettivo del Napoli è quello di proseguire su questa strada mettendo in mostra i concetti di gioco del proprio tecnico, che intende  ora passare il turno a tutti i costi.

4-2-3-1, invece, per la Stella Rossa che cercherà di far male agli azzurri con ripartenze rapide ed improvvise. In porta ci sarà Borjan con Gobeljic, Degenek, Babic e Rogic in difesa. La diga di centrocampo sarà composta da Krsticic e Jovancic con Ben, Marin, Srnic alle spalle dell’unica punta Stojiljkovic.

Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI

Napoli-Stella Rossa, le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne. All.Ancelotti

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Babic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; Srnic, Marin, Ben; Stojiljkovic. All. Milojevic.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, ancora pienone al San Paolo: le ultime

Impostazioni privacy