Napoli-Stella Rossa, ancora pienone al San Paolo: le ultime

Napoli-Stella Rossa San Paolo
Tifosi al San Paolo ©Getty Images

Napoli-Stella Rossa San Paolo – In occasione del match di Champions League tra campani e serbi, a Fuorigrotta accorreranno tantissimi tifosi.

Il match finora più delicato della stagione è domani. Per il Napoli ci sarà da sudare contro la Stella Rossa di Belgrado, una squadra più che semplicemente ostica. I serbi hanno battuto il Liverpool nell’ultima gara del torneo attuale e hanno messo a soqquadro la classifica del girone, dove ora tutto è in bilico. Gli uomini di Ancelotti hanno come obiettivo il superamento del turno e l’accesso alla fase successiva, gli ottavi. Questo comporterebbe però l’esclusione di uno dei due grandi club in prima fil per una candidatura alla vittoria finale (PSG e Liveprool), presenti appunto nello stesso girone degli azzurri. A dare man forte ai calciatori partenopei sarà il sostegno dei propri tifosi, che accorreranno in gran numero per assistere ad un match nel quale ci si gioca una bella fetta di stagione.

Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, tanti cambi per Ancelotti: tornano dal 1′ Allan e Fabian

Napoli-Stelle Rossa San Paolo: previsti 45mila spettatori

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il San Paolo, domani sera alle 21.00, sarà quello delle grandi occasioni. Dopo il pienone ottenuto contro il Chievo, ci sarà il bis contro la Stella Rossa. Sugli spalti dovrebbero presentarsi circa 45mila sostenitori del Napoli. Molto probabilmente, dunque, verrà superata la cifra di spettatori stabilita contro il Liverpool, ma non quella fatta registrare contro il Paris Saint Germain. Se con ii reds si contavano poco meno di 40mila unità, infatti, contro i francesi si superarono le 55mila. In ogni caso, contro la formazione di Belgrado ci sarà una grande risposta del pubblico, pronto ad incitare i propri idoli per spingerli a dare il massimo e per sognare insieme di compiere una vera e propria impresa.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Impostazioni privacy