Dall’Albania: Hysaj fa infuriare il Napoli. Terzino verso il Chelsea?

futuro Hysaj
Elseid Hysaj © Getty Images

Hysaj e Napoli ai ferri corti. Le trattative per il rinnovo avrebbero preso una brutta piega e il terzino albanese starebbe pensando di andare al Chelsea di Sarri.

Secondo quanto riportato dai colleghi albanesi di ‘Telesport’, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe andato su tutte le furie al ricevimento di una richiesta di aumento dell’ingaggio recapitata dall’entourage di Elseid Hysaj. Anche per questa ragione la questione legata al suo rinnovo di contratto sarebbe in fase di stallo dall’Albania hanno tentato di spiegare il motivo: attualmente lo stipendio del terzino ammonta 1,8 milioni di euro, mentre la sua richiesta per prolungare l’accordo con il Napoli corrisponderebbe a 3,2. Una cifra che considererebbe irricevibile il club azzurro, il quale non avrebbe alcuna intenzione di venirgli incontro. Inoltre, stando a questa indiscrezione di calciomercato Napoli, questo sarebbe uno dei motivi alla base della decisione da parte di Carlo Ancelotti di non schierarlo nei big match di Champions League della squadra campana.

Per leggere altre notizie su Hysaj —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Chelsea su Hysaj: gli azzurri tornano su Lainer

La stessa fonte albanese prosegue poi aggiungendo come tale situazione potrebbe portare Hysaj a chiedere la cessione, un trasferimento che molto probabilmente lo vedrebbe accasarsi la prossima estate al Chelsea, giudato dal suo ex tecnico Maurizio Sarri. Proprio con l’allenatore dei Blues i contatti sarebbero costanti. Consapevole di questi fatti, il Napoli starebbe provando a sondare nuovamente il terreno per Stefan Lainer. Per il cartellino di quest’ultimo la richiesta del Salisburgo ammonterebbe a 15 milioni di euro, ma i vertici della società partenopea non vorrebbero offrire più di 10 milioni.

LEGGI ANCHE —> Hysaj a un bivio: rinnovo a cifre ragionevoli o cessione

Impostazioni privacy