Mercato Napoli, Luperto via a gennaio? L’agente: “E’ a disposizione del mister”

Mercato Napoli Luperto
Sebastiano Luperto © Getty Images

Mercato Napoli Luperto – Il difensore azzurro potrebbe cambiare aria a gennaio, ma l’agente ribadisce la disponibilità del suo assistito.

L’inizio di stagione di Sebastiano Luperto con il Napoli è stato fantastico. Un giovane ragazzo che ha percorso tutta la trafila azzurra e che è arrivato a conquistare la fiducia del mister. Non un mister qualsiasi, ma Carlo Ancelotti. Un vincente, uno che ha allenato campioni di calibro inestimabile e che ha vinto di tutto in carriera. Il ventiduenne ex Empoli è stato in grado di stupirlo in allenamento ed ha man mano convinto l’allenatore azzurro a dargli qualche chance. Il momento più alto della sua stagione è stato contro il Torino, quando ha ottenuto per la prima volta in Serie A un’inaspettata titolarità. Poi però alcune noie muscolari lo hanno tenuto un po’ fuori dai campi d’allenamento ed ora per il mancino si delinea l’idea di un possibile addio già a gennaio, con l’Empoli che resta ancora affacciato.

Per leggere altre notizie su Luperto —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Allan-Napoli, binomio perfetto. L’agente: “E’ felice qui”

Mercato Napoli Luperto, l’agente “Azzurri sono una big europea”

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il suo agente: “Se Luperto meriterebbe una chance da titolare? Non entro in queste situazioni di formazione”. Poi, a proposito del calciomercato e dell’ipotesi di un trasferimento altrove già a gennaio ha dichiarato: “Per lui stare nel Napoli è come stare nel PSG, Liverpool e qualsiasi big europea. E’ a disposizione del mister e non ci sono problemi per tutta la stagione”. Non è stata dunque allontanata la possibilità di vedere Luperto in un altro club nella prossima finestra d’acquisti e cessioni, ma la voglia di restare in un club blasonato e di spessore quale il Napoli potrebbe prevalere.

LEGGI ANCHE —> L’UEFA celebra il Napoli: due azzurri nella top 11 della settimana

Impostazioni privacy