Indisponibili Atalanta-Napoli: nerazzurri senza Ilicic, Albiol in forse

Indisponibili Atalanta-Napoli
Raul Albiol, difensore del Napoli ©Getty Images

Indisponibili Atalanta-Napoli – Lunedì sera i padroni di casa dovranno fare a meno di Josip Ilicic, mentre i campani potrebbero dover rinunciare ad Albiol.

In campionato il Napoli vuole tornare a vincere e vuole farlo alla grande. Lunedì sera a Bergamo ci sarà l’Atalanta a dare del filo da torcere agli uomini di Ancelotti. L’ostacolo è di quelli piuttosto duri da superare, ma l’imperativo, se non si vuole lasciare che la Juventus si allontani sempre di più, è vincere. Anche i nerazzurri hanno una certa fame di vittorie dopo un inizio di stagione su livelli non troppo buoni, per questo motivo in campo si preannuncia un grande spettacolo. Spettacolo che sarà avvolto da un’atmosfera caldissima, infernale quasi per i napoletani sia sugli spalti sia sul terreno di gioco. Le assenze importanti da una parte e dall’altra non mancano.

Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, Luperto via a gennaio? L’agente: “E’ a disposizione del mister”

Indisponibili Atalanta-Napoli: Ilicic fuori, Albiol in dubbio

I padroni di casa dovranno infatti rinunciare a quello che, con ogni probabilità, è insieme al Papu Gomez il calciatore più talentuoso della rosa: Josip Ilicic. Sullo sloveno pendono due giornate di squalifica, per le quali l’Atalanta ha già presentato ricorso. Ma, anche qualora venisse accettato, la riduzione sarebbe di una sola giornata. In ogni caso la gara col Napoli salta per l’ex Palermo e Fiorentina, e ciò preoccupa e non poco Gasperini, che dovrà rinunciare anche a Barrow per un problema alla retina. Problemi anche per Toloi che ha accusato alcuni dolori al flessore e potrebbe non essere del match. Per gli azzurri le cose non vanno certamente meglio. Oltre agli infortunati Chiriches, Younes e Verdi, per i quali il rientro potrebbe slittare al 2019, Ancelotti potrebbe dover fare a meno di un pilastro difensivo come Raul Albiol, che sta ancora smaltendo i dolori alla caviglia accusati contro la Stella Rossa in Champions.

LEGGI ANCHE —> Allan-Napoli, binomio perfetto. L’agente: “E’ felice qui”

Impostazioni privacy