Koulibaly, offerta da record dal Manchester United rifiutata dal Napoli

conferenza Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Offerta monstre da parte del Manchester United al Napoli per il cartellino di Koulibaly. De Laurentiis però è irremovibile: ammira una volta no.

Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il Manchester United avrebbe offerto 103 milioni di euro per Kalidou Koulibaly. Mai una cifra così alta sarebbe stata offerta nella storia del calcio per un difensore. Un patrimonio autentico per il Napoli, soprattutto alla luce del fatto che il centrale senegalese è stato acquistato dal club di proprietà di Aurelio De Laurentiis nel 2014 dal Genk per circa 8 milioni. Ciononostante il patron azzurro non sembrerebbe essere convinto a cederlo nemmeno di fronte un’offerta così faraonica. La sua risposta infatti sarebbe stata ancora una volta “no, grazie”. Il presidente della società partenopea infatti si starebbe facendo forte del fatto di non aver inserito una clausola rescissoria in occasione del rinnovo di Koulibaly fino al 2023.

Per leggere altre notizie su Koulibaly —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Koulibaly vale più di qualsiasi difensore al mondo

La proposta da record da parte dei Red Devils però esisterebbe, come confermano anche anche i tabloid inglese e il noto portale sudamericano ‘Clarin’. Una somma superiore di 18 milioni rispetto a quella versata dal Liverpool nelle casse del Southampton per aggiudicarsi il cartellino di Virgin van Dijk, difensore centrale della Nazionale olandese. Un affare che al momento è il maggiore per quanto riguarda il pagamento di un giocatore facente parte della retroguardia di una squadra. Una cifra che pare destinata ad essere battuta da Koulibaly, sempre che il Napoli decida di liberarsi del muro della propria squadra.

LEGGI ANCHE —> Liverpool su Koulibaly, il Napoli lo valuta oltre 100 mln: la situazione

Impostazioni privacy