Napoli, Giuntoli a un passo dal rinnovo: i dettagli dell’accordo

Top player Napoli
Cristiano Giuntoli © Getty Images

Giuntoli verso il rinnovo di contratto con il Napoli. Questa la notizia trapelata pochi minuti fa. Il direttore sportivo sarebbe prossimo a prolungare il proprio accordo con il club azzurro.

Il matrimonio tra Cristiano Giuntoli e il Napoli sembra essere destinato a continuare ancora a lungo. Ad annunciarlo sono stati sulle frequenze di ‘Radio CRC’ i conduttori Marco Romano e Umberto Chiariello. Secondo quanto riportato dai due giornalisti sarebbe vicino l’accordo tra il club azzurro e l’attuale direttore sportivo della società partenopea. Stando a questa indiscrezione, il dirigente della squadra campana sarebbe prossimo a mettere la firma su un contratto che lo legherebbe anche per i prossimi tre anni al Napoli. Sarebbe dunque scongiurata l’ipotesi di calciomercato Napoli secondo cui Giuntoli sarebbe invece intenzionato a lasciare il club azzurro al termine di questa stagione, vale a dire alla scadenza del contratto attuale.

Per leggere altre notizie su Giuntoli —> CLICCA QUI

Napoli, Giuntoli probabilmente rimarrà ancora a lavorare per la società partenopea

Sarebbe quindi in arrivo un giusto premio da parte del presidente Aurelio De Laurentiis per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni dal direttore sportivo, in grado di acquistare giocatori di talento a prezzi accessibili ed utili per la squadra valorizzando la rosa e realizzando importanti plusvalenze nel corso delle varie sessioni di calciomercato. Una cosa sembra essere certa: tutto ciò pare essere destinato a continuare ancora nei prossimi anni. Il Napoli non vuole farsi scappare un top player dietro la scrivania, quale è Giuntoli.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Todibo piace ancora. Il ds Giuntoli ci prova

Impostazioni privacy