Gian Piero Gasperini ©Getty Images
Il Napoli scenderà in campo domani sera a Bergamo contro l’Atalanta. Le probabili scelte di Gasperini e Ancelotti: ci sarà Milik dal primo minuto.
Vincere per restare attaccati alla Juventus. Ancora un successo per i bianconeri che hanno espugnato ieri pomeriggio il Franchi (0-3). Domani sera, invece, il Napoli andrà di scena a Bergamo contro l’Atalanta con il tecnico dei partenopei che sembra intenzionato a confermato il 4-4-2. Diversi i dubbi del tecnico azzurro sulla fascia destra. Per il ruolo di terzino ballottaggio tra Hysaj e Malcuit, mentre sulla corsia esterna Zielinski potrebbe sostituire l’instancabile Callejon con lo spostamento di Fabian a destra. In attacco ci sarà Insigne a supporto dell’unica punta Arek Milik, voglioso di tornare al gol dopo ormai tanto tempo.
Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI
Gasperini opterà per il solito 3-4-1-2 con Berisha tra i pali. In difesa spazio a Toloi, Palomino e Masiello. Sulle fasce agiranno Hateboer e Gosens con de Roon e Freuler a centrocampo. Pasalic agirà alle spalle del duo offensivo composto da “El Papu” Gomez e l’ex Duvan Zapata.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Duvan. All. Gasperini
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj (Malcuit), Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (Zielinski), Hamsik, Allan, Fabian; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…